Coordinamento Noi Con Salvini

San Marco in Lamis, venerdì 12 agosto 2016 -  E' terminata in San Marco in Lamis (FG) la festa del “rinnovamento”, festa fortemente voluta dal coordinamento cittadino del movimento NOI CON SALVINI tenuto da Michele Panzone, Pietro Solimando e Gino Gualano il ringraziamento piu importante è per il sig. Sindaco dott. Michele Merla e l'amministrazione comunale tutta, senza la collaborazione della quale nulla sarebbe stato possibile, dimostrando con ciò grande sensibilità nel rispetto dei principi democratici e nella reciproca stima.

 Un grazie di cuore agli amici instancabili dell'associazione senza scopo di lucro “indefensaday” Mario Masullo Ciro Bevilacqua e Michele Bux senza l'aiuto dei quali non è nemmeno possibile pensare di organizzare una manifestazione di tale portata e coinvolgimento dal risultato a dir poco straordinario ed al di fuori di ogni aspettativa. La festa si è articolata come da programma in vari momenti, alternando dibattiti, degustazioni, e intrattenimento, si è parlato di “Moldaunia” con l'Ing. Gennaro Amodeo, si è parlato di made in italy con Primiano Calvo coordinatore provinciale NCS e Rossano Sasso coordinatore regionale, si è parlato di NO al Referendum costituzionale, e del Centro Accoglienza Straordinario per i migranti richiedenti asilo politico (CSA) di prossima apertura nella vicina San Giovanni Rotondo con il coordinatore Saverio Siorini, sono intervenuti inoltre sulle varie tematiche anche i coordinatori della città di Manfredonia Antonio Novelli, e della Città di Foggia Silvano Contini E' stata ospite della manifestazione l'associazione di Rignano Garganico, “La voce delle donne” che ha sfilato in costumi liberamente ispirati alle varie epoche e realizzati a costo zero con materiale di recupero.

Ringraziamo inoltre tutti coloro che hanno partecipato alla festa e che hanno collaborato all'ottima riuscita della stessa, alla radio locale 102 San Berardino che ci ha fatto compagnia, a Michele Mancini, Giuseppe Modola, Luciano Ramunno, Antonio Tenace. Ma un ringraziamento speciale lo facciamo a tutti i partecipanti alla “Corrida”, che è stata Vinta da Antonio Lizzadro. Che dire, speriamo di incontrarci nuovamente l'anno prossimo con la seconda edizione della festa del rinnovamento e divertirci nuovamente tutti insieme. Potete trovare le foto della manifestazione sulla pagina facebook  movimento noi con salvini – san marco in lamis

 

MOVIMENTO NOI CON SALVINI –

SAN MARCO IN LAMIS