Emanuele Leggieri

San Marco in Lamis, sabato 30 settembre 2016 -  Con la recente presa di posizione del consigliere Spagnoli si vuole proporre un “confronto” già svolto in passato e che, al momento attuale, non ha alcuna utilità per la nostra comunità.Tale confronto, tra l’altro, diventa difficile da realizzare quando qualcuno dei protagonisti pretende di avere in partenza la verità in tasca.

 In merito alle domande proposte ritengo sia difficile rispondere con un SI o con un NO, soprattutto quando nella stessa domanda si fanno più domande o quando si fanno domande retoriche con risposte incorporate o quando si fanno domande scontate come quella sull’art. 224 del TUEL.

La situazione finanziaria del comune, che per tanti motivi è drammaticamente peggiorata negli ultimi anni, non consente più di fare i giochini del passato, richiede, invece, uno sforzo da parte delle forze politiche, delle organizzazioni sociali e dei cittadini per superare le divisioni e per affrontare con spirito di condivisione i tanti problemi della nostra città.

San Marco in Lamis, 30.09-2016

 

                                                                                    Emanuele Leggieri

                                                                                    Consigliere comunale