Redazione

San Marco in Lamis, martedì 1 novembre 2016 - I sottoscritti componenti effettivi e supplenti della Commissione Elettorale Comunale, riuniti in data 31/10/2016, dopo ampia e articolata discussione, condividono all'unanimità i criteri per la nomina degli scrutatori, del referendum del 4 dicembre 2016, riportati nell'apposito avviso pubblico. Con tali criteri si vuole, in particolare, prestare attenzione alle fasce sociali più deboli della popolazione e procedere all'individuazione degli scrutatori tra i disoccupati o inoccupati, gli studenti privi di reddito personale e gli iscritti all'Albo degli scrutatori.

 I componenti dell'anzidetta Commissione si Impegnano, nel rispetto dei principi di trasparenza, imparzialità e solidarietà sociale, anominare scrutatori coloro che saranno sorteggiati per 1/3 dalla lista dei disoccupati o inoccupati, per 1/3 dalla lista degli studenti e per 1/3 dagli iscritti all'Albo degli scrutatori.  La domanda dovrà essere presentato all'Ufficio di Protocollo del Comune entro e non oltre le ore 13,00 di venerdì 11 novembre 2016. 

I Firmatari: Michele Merla; Mossuto Grazia; Leggieri Loredana Potenza Nicola; De Nisi Luigi; Leggieri Emanuele; Leonardo Coco.

San Marco in Lamis, 01 novembre 2016