Redazione

San Marco in Lamis, sabato 14 gennaio 2017 - Ore 14, 30 - Come da precedente comunicato vi aggiorniamo che le autobotti sono disponibili e sono posizionate in VIA PONTE FERRARELLO (angolo VIA RIGNANO) e in VIA S. CATERINA DA SIENA ( angolo VIA GIOVANNI FALCONE). A breve le Associazioni di volontariato presenti nel territorio, insieme agli scout, provvederanno alla distribuzione di 400 SACCHETTI DI ACQUA da consegnare alle persone che, per qualsiasi motivo, si trovino al momento in maggiore difficolta'.

 Si prega, inoltre, per tutti gli altri, di munirsi di appositi contenitori di acqua. Per ogni altra emergenza o per ulteriori informazioni, potete contattare l'assessore Alessio Villani al n. 3333344683. Vi ringraziamo per la collaborazione. P.s.: Per Borgo Celano rimane confermata la postazione di rifornimento davanti al Tabacchino.

Ore 12, 30 - In questi giorni San Marco in Lamis è stata messa a dura prova da gelo intenso e si è verificato un GRAVE disservizio idrico. In previsione anche di un’ulteriore perturbazione saranno messi a disposizione TRE autobotti e SACCHETTI CONFEZIONATI contenenti acqua per arginare il disagio. Pertanto, un mezzo sarà messo a servizio di BORGO CELANO e gli altri due invece saranno ubicati rispettivamente in VIA SANTA CATERINA e in VIA PONTE FERRARELLO. Per qualsiasi ulteriore chiarimento o informazioni potete contattare la Protezione Civile, l’assessore Alessio Villani al n. 3333344683 ed il consigliere Luigi Tricarico al n.3891626882.


L’Amministrazione Comunale 

ll Sindaco dott. Michele Merla.