Movimento 5 Stelle SMiL

San Marco in Lamis, domenica 5 febbraio 2017 - C'era una volta il West, è un noto film di Sergio Leone. Questo è diventato anche il nostro paesello. Una comunità senza futuro, senza un briciolo di senso civico, senza regole, ma soprattutto senza alcun controllo. E non raccontateci le solite favolette sui Vigili sottodimensionati nel numero! Sono tanti e semplici i modi per realizzare nel tempo un controllo efficace del territorio. Dov'è finita la creatività espressa nel programma elettorale da parte dell'Amministrazione? Dite di essere creativi e non riuscite a trovare una soluzione al controllo del territorio?

 Solo l'ennesimo bluff elettorale del vostro "ricco" programma! Un esempio su tutti, le liti dei residenti in zona Opera Pia che giornalmente battibeccano con i frequentatori del "DRIVE IN" alla ricerca di un pertugio per parcheggiare e rientrare nelle loro case per non parlare delle sparatorie a cielo aperto. Possibile che non si riesca a liberare risorse ed energie per attivare le telecamere a guardia della serenità di tanti? O vogliamo parlare della pista di decollo notturna di Via La Piscopia, dove le auto "volanti" si lanciano a gran velocità. Per ora ci fermiamo qui.

Il vostro silenzio, (dis)amministratori, è assordante... ma soprattutto colpevole. Fare il Sindaco a tutti i costi e con qualunque mezzo, senza idee, è da irresponsabili. Non si tratta di amministrare un Condominio, bensì una realtà complessa... che è ben altra cosa! Il benessere dei cittadini prima di tutto!! D'altronde, per voi tutto si può fare nel paese delle meraviglie e delle magie, dove si promette e non si mantiene, dove tutto appare e subito dopo scompare. Non è poi così tanto lontano il West. Svegliatevi... o andate a casa