Redazione

San Marco in Lamis, mercoledì 2 settembre 2015 -  La società del presidente Tommaso Martino piazza il primo talento fatto in casa dopo appena due anni dalla nascita del settore giovanile e scolastico Primi risultati per il settore scolastico e giovanile dell’ASD San Marco del presidente Tommaso Martino. Luigi Daniele - classe 2002 - dopo due anni trascorsi con gli Esordienti celeste-granata, vestirà la maglia del Foggia Calcio dove giocherà con i Giovanissimi Nazionali.

 Grande soddisfazione per la società di via Rodi, tra i responsabili e lo staff tecnica che hanno seguito il ragazzo in questi anni. Dopo appena due anni di settore giovanile – e tre promozioni su tre campionati della prima squadra allenata da mister Iannacone - la società sammarchese piazza il primo talento fatto in casa e stringe una forte collaborazione con i Satanelli, dopo quelle con il Manfredonia, il San Severo e l’Audace Cerignola.

Queste le parole del presidente Martino: "Dopo solo due anni dalla nascita del settore giovanile e scolastico siamo onorati di dare al Foggia Calcio un ragazzo nato calcisticamente con noi. Faccio i complimenti ai responsabili dell'area tecnica che hanno fatto e stanno facendo un gran bel lavoro. Va un grossissimo in bocca al lupo al nostro piccolo Luigi Daniele per questa bella esperienza che affronterà".