Redazione

Rignano Garganico, sabato 22 agosto 2015 - Rinnovato nello stile e nei contenuti www.grottapaglicci.it è il nuovo sito interamente dedicato all'archeologia.  In grotta inventavano la scrittura e dipingevano le pareti con ocra rossa, carbone e pigmenti vegetali, nel resto del Pianeta si stava sviluppando un’identica civiltà. Come facevano popoli così lontani tra di loro, nel Paleolitico Superiore, a realizzare manufatti ed opere d’arte spesso quasi identiche? In questo sito lo scopriremo assieme e metteremo le basi per giungere ad una possibile verità.

  Intanto aderite anche voi al nostro progetto di ri-valorizzazione di Grotta Paglicci e dei tesori archeologici di Rignano Garganico.

Scriveteci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.… o se volete seguiteci su FaceBook nell’apposita pagina dedicata al sito paleolitico più importante d’Europa.

Non tiratevi indietro e non permettete che della Grotta non si parli più per i prossimi decenni!

Il sito, curato da Angelo e Antonio Del Vecchio, è realizzato in collaborazione con l’Associazione “ComuniCare” di Rimini, che edita il quotidiano sanitario nazionale Nurse24.it e altri portali web.

Presto verrà lanciata sul mercato anche la prima APP mobile(Apple e Android) dedicata al sito preistorico e alle ricchezze archeologiche di Rignano Garganico.

Nel frattempo godetevi il presente lavoro editoriale anche attraverso il vostro i-Phone e il vostroSmartphone Android o Windows.

CHE ASPETTATE A COLLEGARVI? WWW.GROTTAPAGLICCI.IT

- See more at: http://www.rignanonews.com/grotta-paglicci/item/991-ecco-il-nuovo-sito-internet-interamente-dedicato-a-grotta-paglicci#sthash.uSwCOajY.dpuf