Redazione

San Marco in Lamis, domenica 23 agosto 2015 - Seconda amichevole estiva per l'Asd San Marco del presidente Tommaso Martino al Tonino Parisi contro l'Asd Sannicandro Garganico squadra militante nel campionato di seconda categoria. 9 a 0 il risultato finale per i celeste-granata. Partono bene i ragazzi di mister Iannacone che dopo 15 minuti sono già in doppio vantaggio grazie a 2 perle di Nanni attaccante classe 95 di San Giovanni Rotondo. Alla mezz'ora è il giovane Mininno classe 96 a portare a tre le reti. Il poker viene servito sullo scadere del primo tempo, questa volta ci pensa bomber Catalano con uno splendido cucchiaio dopo una pregevole azione corale.

 Il secondo tempo dopo la consueta girandola di sostituzioni il motivo non cambia, i caleste-granata fanno la partita e il Sannicandro si difende.  Al cinquantesimo Ramunno  su rigore porta a cinque le reti di vantaggio. Segue la doppietta di Perna. A 10 minuti dal termine prima Coco e poi nuovamente Ramunno chiudono la gara sul nove a zero.

Così il direttore generale Bruno Augello a fine gara: "abbiamo costruito una rosa molto giovane, ventiquattro anni la media dell'età dei ragazzi, ma tutti molto concentrati e vogliosi di mettersi in gioco guidati da anziani, calcisticamente parlando, che sono dei veri e propri maestri, vedi capitan Gualano, De Cesare, Nardella, Iannacone, De Palma. Sono molto contento di questa prima parte di preparazione e di come stiamo lavorando. Mi associo al pensiero del presidente e del ds Ianno, la strada è quella giusta".