ASD San Marco

San Marco in Lamis, venerdì 13 marzo 2015  - Grandissima prestazione degli uomini di mister Iannacone su un campo reso pesantissimo dalle piogge cadute copiose negli ultimi giorni. Al primo minuto l'ASD si porta in vantaggio sugli sviluppi di un corner battuto da Villani, con Guerriero che anticipa tutti sul primo palo e mette in rete. Pochi minuti dopo, Nardella Michele, supera il suo diretto avversario e serve al centro un assist perfetto per Villani, che però da pochi metri spara alto. La reazione del Minervino arriva con alcuni tiri da fuori e tante mischie in area, con l'ASD che si affida alle pericolose ripartenze.

 Secondo tempo di marca celeste granata con Tantaro che subentrato a Gualano infortunato, si rende pericoloso più volte e spreca almeno due palle gol. Al 65esimo, Gravinese, tra i migliori in campo, si gira in area e mette una palla al centro costringendo all'autorete un difensore avversario. Il Minervino prova ad accorciare le distanze creando diverse mischie in area, ma i ragazzi del presidente Martino controllano con facilità fino alla fine. Da registrare il rientro tra i pali di Sportelli.

Le dichiarazioni di Mister Iannacone. "I ragazzi hanno dimostrato per l'ennesima volta grande personalità e concentrazione. È stata una partita giocata a beach soccer su un campo veramente inguardabile. Ci siamo adattati subito facendo una buonissima prestazione. Sono contento che un gruppo di ragazzi che sa fare grandi sacrifici si stia togliendo grandi soddisfazioni. Da domani ricaricheremo le pile per affrontare un'altra finalissima contro una delle squadre che più mi ha impressionato"